Competenza, professionalità e cortesia ai massimi livelli
Da oltre 25 anni operiamo nel settore con valutazioni chiare, precise e soprattutto con pagamenti sicuri e immediati tramite Bonifico Bancario o assegno circolare; i nostri consulenti commerciali sono a completa disposizione per ogni valutazione, con massima professionalita’ e chiarezza.
Il nostro servizio si svolge i 3 passaggi semplici, chiari, trasparenti:
1) Richiedi la valutazione della tua auto tramite “QUANTO VALE LA MIA AUTO” compilando il Form che trovi qui https://www.isocar.it/it/vendi-auto/
2) Una volta inoltrata la richiesta di valutazione, in automatico riceverai la valutazione commerciale di vendita e la valutazione commerciale di ritiro della tua auto.
3) Un nostro consulente commerciale ti contattera’ quanto prima per avere maggiori informazioni e per fissare un’eventuale appuntamento.
Il nostro obiettivo e’ certamente quello di acquistare auto, ma il PASSA PAROLA per noi è fondamentale; a differenza di tante realta’ che in prima battuta “gonfiano” il prezzo per attirare l’attenzione, le nostre offerte sono reali, precise e soprattutto non modificabili. Dopo visione e prova dell’automobile, la nostra offerta e’ valida per 7 giorni. La nostra professionalita’ ci distingue molto da tante altre realta’ che promettono ma non mantengono.
La valutazione di ogni singola vettura è da considerarsi al netto del passaggio di proprietà, che sarà sempre a carico nostro.
Saremo sempre felici di accoglierti nella nostra sede che si trova a SAN ZENO NAVIGLIO IN VIA DIAZ 4 (BS), il nostro consulente con cui hai fissato l’appuntamento, sara’ a tua completa disposizione.
La procedura e’ molto veloce, avendo l’Agenzia pratiche auto di fronte alla nostra sede. In meno di 30 minuti, verra’ gestita e conclusa sia la parte burocratica, sia il pagamento a vostro favore, tramite bonifico bancario o assegno circolare.
ASSOLUTAMENTE NO, la valutazione ed un’eventuale perizia e prova della tua auto e’ completamente gratuita, senza nessun vincolo. Deciderai tu se la nostra offerta e’ soddisfacente.
- libretto di circolazione
- certificato di proprietà (se la vettura e’ stata acquistata prima del 5 Ottobre 2015)
- la tua carta d’identità (passaporto o patente)
- codice fiscale
- ultimo bollo pagato
- doppie chiavi
- il tuo codice Iban